venerdì 11 luglio 2014

Make up semplice ed estivo ♥

Ciao a tutte ragazze :)
Oggi vi posto un make up che ho fatto ieri per uscire a fare un po' di shopping, molto semplice e estivo, io lo definirei ''anti caldo''.


Ho usato davvero pochissimi prodottini:












  • Per prima cosa ho steso la mia crema idratante su viso e collo, e ho dato una passata di emolliente sulle labbra,
  • Ho picchiettato il mio full coverage Kiko sulle occhiaie, e steso il  fondotinta in mousse della NYC. In questo periodo la uso spesso perchè la consistenza in mousse è favolosa per l' estate,
  • Ho steso sotto gli zigomi la mia terra Deborah e sopra il blush Debby,
  • Su tutta la palpebra e con l' aiuto del polpastrello ho steso il  primer occhi Debby e sotto l' arcata sopraccigliare e nei vari punti luce l' ombretto oro della palettina Yves Rocher,
  • Con l' aiuto di un pennello da sfumatura Mac ho sfumato, da metà palpebra mobile all' esterno dell' occhio, l' ombretto marroncino freddo di Sephora, portandolo anche sotto l' occhio per delinearne meglio la forma, 
  • Ho tracciato una sottile linea di Eyeliner Essence,
  • Per le ciglia ho usato due mascara, uno volumizzante e uno allungante, Debby e Rimmel,
  • Per far sì che il rossetto non sbavi, ho tracciato il contorno delle labbra con una matita kiko,un tocco di rossetto color corallo,di Kate, et voilà, il trucco è fatto!
Bellezze ripeto, il trucco è molto semplice ed estivo, spero vi piaccia ♥
Alla prossima, un bacio

Nessun commento:

Posta un commento