giovedì 8 gennaio 2015

Il TOP del 2014.. ♥

Ciao fanciulle :)
Un caro benvenuto alle nuove iscritte e un bacione a voi che mi seguite sempre ♥




Oggi voglio parlarvi dei miei prodotti #TOP del 2014, tutto ciò che quindi, mi ha colpita maggiormente,in positivo, durante l' anno appena trascorso ♥
Se vi interessa qualcosa dei prodottini, sotto ognuno di esso metto il corrispettivo link al sito, dov'è possibile acquistarlo! Spero di esservi utile in qualche modo :)

Iniziamo:

CLEANSING FACE BRUSH

http://www.kikocosmetics.it/accessori/accessori-viso/spugnette-detergenti/Cleansing-Face-Brush/p-KM0050202100000
Questa è una spazzola per pulire il viso di #Kiko, avete presente quell' aggeggio per la pulizia sonica chiamato Clarisonic??? Bene! Questa serve a fare la stessa cosa, ma è manuale! Non ha batterie, non si ricarica, ma siete voi a sfregarla delicatamente sul viso per pulire la pelle.
Devo dire che non avrei scommesso neanche un euro per questo accessorio, eppure ragazze è validissimo. 
Costa 5,90 € , quindi è abbastanza economico
La utilizzo tutti i giorni almeno 2 volte al giorno, la lavo,l' asciugo, la rilavo, la riasciugo, sfrego... insomma, ne vede di tutti i colori, e non si è tolta una setola, piegata, macchiata ecc... 
Consigliatissima 

essenza dei sogni - eau de toilette al cocco 


http://www.bottegaverde.it/profumi/essenza-dei-sogni---eau-de-toilette-cocco-(30-ml)-ASS6--114570.html
Il secondo prodotto che vi mostro, è un profumo davvero squisito, di #BottegaVerde! 
Ovviamente il cocco non piace a tutte, ma se amate le profumazioni dolci, questo è quello che fa per voi! Fresco e delicato allo stesso tempo.
Per essere un eau de toilette devo dire che è davvero persistente nel tempo!
Questa è la seconda boccetta che finisco, c'è da dire che per essere solo da 0,30 ml costicchia un pochino, ma lo potete trovare, la maggior parte delle volte, scontatissimo! Io riesco sempre a pagarlo meno di 10,00 € 
Sotto la foto vi lascio il link del sito, e se date un' occhiata scoprirete una marea di profumazioni alternative :)


lipstick m.a.c. e wjcon 


http://www.maccosmetics.it/product/shaded/168/310/Products/Labbra/Rossetti/Lipstick/index.tmpl
http://www.wjcon.com/it/labbra/rossetti/rossetto-sublime.html

Lo so, lo so... qui vedete due prodotti dello stesso genere, due rossetti appunto, ma gli ho usati entrambi molto, sopratutto nell' ultimo periodo, li considero TOP entrambi, e poi ragazze io AMO alla follia i prodotti labbra, credo di esserne ossessionata! 
Il Rebel di #Mac è favoloso ragazze, è un satin, colore pieno in una passata,, è scorrevole, la durata è pazzesca poi, faccio davvero fatica a rimuoverlo! Un colore elegante e raffinato, utilizzato tantissimo durante l' autunno, 
Il prezzo che costa se li vale davvero tutti!

Il secondo rossetto invece, fa parte della linea stay Matt di  #Wjcon, che dire? non sarà duraturo ovviamente come i lipstick Mac, ma è davvero carino!
Per essere mattificante, non secca per niente le labbra, quando lo stendi è scorrevolissimo e si asciuga in fretta! Costa molto meno ovviamente ma se non si vuole niente di impegnativo, lo trovo personalmente molto carino!


kit sopracciglia essence



http://www.essence.eu/it-it/prodotti/occhi/sopracciglia/e/product/eyebrow-stylist-set-01/

Questo prodotto l' ho usato davvero tanto!
Come alcune di voi, già sanno, il mio problema, sono le sopracciglia. Non riuscivo mai a sistemarle in un modo decente, ecco, con questo kit per le sopracciglia di #Essence ho risolto tutti i miei problemi!
E' carinissimo, all' interno trovate 3 diversi stencil, per dare appunto la forma alle sopracciglia (che personalmente non uso), due colori in polvere e un pennellino angolato per andare ad applicare il tutto. Fantastico!!
Per le bionde o le più chiare, nessun problema, esiste un' altro kit con colori decisamente meno scuri:)


powder brush ubu 


http://www.urbanbeautyunited.com/products/brushes/screen-preen

Questo pennello mi è stato inviato per testarlo mesi fa!
Esteticamente è delizioso!
Mi piace tantissimo, lo utilizzo per la cipria, per la terra, per il blush,, perciò lo lavo spessissimo e non ha mai perso una setola!
Un' altra cosa che mi piace parecchio è il manico super resistente.
Riguardo alle setole, non è uno dei pennelli più morbidi, ma non mi raschia o crea problemi alla pelle, quindi per il suo costo è consigliatissimo!


stylo correttore illuminante 



http://www.yves-rocher.it/it/content/stylo-correttore-giovinezza-radiosa-0

Sono sempre alla ricerca di un correttore che mi aiuti con le mie occhiaie da panda, questo prodotto dell' #YvesRocher devo dire che mi ha aiutata parecchio!
Non solo mi ha corretto la zona scura sotto l' occhio, ma mi ha illuminato lo sguardo.
Molto carino, mi piace molto anche la consistenza, non troppo liquida per essere a penna!
Io l' ho spalmato tranquillamente con questo pennellino, non mi ha dato nessun fastidio.
Ha un prezzo di 15,00 se non ricordo male, e a me personalmente, è durato due mesetti circa.


blistex med plus


http://www.blistex.com/index.php?option=com_content&view=article&id=52&Itemid=82

Vi starete chiedendo... ''Cos'è quell' affare??'', ''Ma che razza di prodotto TOP è?''.
Ragazze vi presento il mio angelo custode, colui che mi ha salvato le labbra!
Questo è il MedPlus della #Blistex, non è un burro labbra, non è un emolliente, neanche un idratante, è un olio con dei medicinali che serve proprio a ricostruire lo strato danneggiato delle labbra!
Io non so perchè, ma crescendo ho cambiato la mia pelle, dall' essere grassa è diventata secchissima (anzi scrivetemi sotto se è successo un cambiamento del genere anche a voi perchè sono curiosa) e di conseguenza anche le mie labbra lo sono, e il freddo di certo non aiuta, anzi.. !
Le mie labbra si sono spaccate completamente, mi faceva malissimo persino parlare o mangiare! Questo prodotto nel giro di pochissimo tempo me le ha rimesse in sesto! Lo tengo sempre un borsa e ho paura a terminarlo seriamente! utilissimo e super consigliato! 


palette naked 2 basics


http://www.sephora.it/Make-up/Palette-e-Cofanetti/Occhi/Naked-Basics-2-Palette-di-ombretti/P2019015

Non potevo non inserire questa palette della #UrbanDecay, la Naked 2 basics!
Piccola, maneggevole, la porto sempre con me, quando non sono a casa, e mi permette di creare look da giorno e qualcosa di più sofisticato per la sera! 
I colori li ritengo un pochino polverosi, non so.. prendetemi per pazza, ma c'è di meglio in quel senso.. ma sono davvero molto scriventi! Adoro :)

tarts wax melts



http://www.yankeecandle.com/product/vanilla-lime/_/R-1107080?_requestid=4185

Ultimo prodotto, ma non per importanza, perchè non potrei stare senza, sono le tarts dell #yankeecandle, in questo caso stavo utilizzando Vanilla Lime, è ottima!!! sono comodissime, basta spezzarle e metterne un pezzetto a bruciare con il brucia essenze!
Una tart dura tantissimo e la fragranza è persistente, duratura! In pochi minuti la mia camera è invasa dalla fragranza! 


Il post è lunghissimo lo so, perdonatemi ♥ volevo rendervi partecipi e magari farvi conoscere qualche prodottino in più :)

Grazie di aver letto ♥ 
Vi mando un bacione ♥

Taty 

Nessun commento:

Posta un commento