venerdì 16 gennaio 2015

NATURISSIMA prodotti 100 % naturali.. ♥

Buon pomeriggio mie care :)

Nuovo anno e nuove recensioni, infatti oggi, vorrei parlarvi di un' azienda, che mi ha recentemente spedito dei prodotti completamente naturali!




Naturissima, prodotti 100 % Naturali

IL CONCETTO:

''CONTENGONO ESCLUSIVAMENTE INGREDIENTI 100 % NATURALI CERTIFICATI DALL' UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MALINO, ISTUTUTO DI CHIMICA ORGANICA.

CONTENGONO PRINCIPI ATTIVI VEGETALI PROVENIENTI DA COLTURE BIOLOGICHE

SONO DERMATOLOGICAMENTE TESTATI PER OFFRIRE LA MASSIMA AFFIDABILITA'

SONO MICROBIOLIGICAMENTE CONTROLLATI PER GARANTIRE UN USO SICURO PER SEI MESI DOPO L' APERTURA DELLA CONFEZIONE 

SONO PRIVI DI OLI MINERALI E DERIVATI DEL PETROLIO, NON CONTENGONO PROFUMI ED INGREDIENTI ESTRATTI DA MATRICI ANIMALI''


A me l' Azienda ha spedito quattro prodotti per la skin care:



Nel dettaglio:
Crema idratante e riequilibrante 24h
Antietà crema per pelli sensibili 24h

Acqua Detergente Purificante e Tonico Idratante addolcente



Mi sono arrivati in pochissimo tempo, la spedizione è davvero veloce!
L' azienda stessa, è gentilissima, e mi ha dato dei consigli per l' utilizzo del tutto, io quindi li uso in questo modo:

  1. Acqua detergente per pulire in profondità la pelle dopo essermi struccata (fate attenzione alla zona degli occhi perchè brucia tantissimo, ma questo già è scritto sul foglio illustrativo all' interno della confezione)
  2. Tonico addolcente da tamponare con un dischetto di ovatta
  3. Crema notte per pelli sensibili 
  4. La riequilibrante come crema giorno
Gli ultimi due prodotti non hanno un odore molto forte, essendo BIO è comprensibile.

Devo dire che sto usando questi prodotti da un mesetto, e mi ci sto trovando davvero molto bene!
Le mie imperfezioni sono nettamente diminuite e la mia pelle rimane molto più idratata nell' arco della giornata, il mio naso non si squama più per la secchezza e rimane più nutrito!

Promossi a pieni voti questi prodotti che mi hanno piacevolmente stupita! :))

Se avete qualche domanda fanciulle, scrivetemi pure qui sotto!
Se avete provato questa marca anche voi fatemi sapere come vi siete trovate! 

Io vi mando un grande bacio e a prestissimo ♥





Nessun commento:

Posta un commento