martedì 26 maggio 2015

10 Trucchetti da ragazze.. ♥

Ciao ragazze :) 

Sono finalmente tornata da voi!

Mi è mancato tanto scrivere, e oggi sono qui, per condividere con voi qualche piccolo segreto di bellezza! 


Iniziamo:

  1.  Quando stendete il rossetto, questo poi vi va nei denti? Capita a tutte!! Dopo averlo steso,      mettete un dito in bocca per rimuovere l' eccesso! 
  2. Labbra sottili? Nessun problema! Per farle apparire visibilmente più carnose, in pochi       secondi, basta contornarle, uscendo leggermente dal bordo (ma non troppo!!!)con una matita e applicare del gloss solo al centro!
  3. Per fissare il rossetto, o per renderlo matte, prendete una velina (o separate gli strati di un fazzoletto), appoggiatelo sulla bocca,  e dopo aver steso il colore,  passate una cipria trasparente con il pennello! Durerà molto più a lungo del solito! 
  4. Se la matita è troppo dura e non scrive, scaldatela velocemente con una fiamma e vedrete come si ammorbidirà velocemente!
  5. Per avere delle ciglia curvissime, scaldate il piegaciglia con un phon, e le farete una sorta di ''piega'' che durerà nella giornata!
  6. La matita chiara nella rima interna dell' occhio e un ombretto chiaro e luminoso nell' angolo interno riesce ad aprire lo sguardo!
  7. La matita scura nella rima interna rende l' occhio più profondo e sexy!
  8. Quando un prodotto si secca, come un eyeliner o un mascara, non buttatelo! Basta metterlo in una pentolina con acqua calda e funzionerà come prima!
  9. Prima di acquistare un prodotto, cercate delle review! 
  10. Se truccate molto intensamente gli occhi, puntate su un colore nude o chiaro per le labbra e viceversa! Per non creare un effetto maschera! 
Spero di esservi stata utile fanciulle!
Fatemi sapere se anche voi usate questi piccoli trucchetti :)

Un bacione ♥

Nessun commento:

Posta un commento